Roma, FdI: “Nel Municipio III lavori del Consiglio bloccati. Il presidente Marchionne non riesce a gestire il direttore del Municipio”

“In Municipio III si sta vivendo una situazione davvero paradossale. Di fatto i lavori del Consiglio sono bloccati per problemi legati al personale assegnato agli uffici. Basti pensare che è stato votato il bilancio senza sapere quali fossero le linee programmatiche che, da regolamento, andavano presentare entro lo scorso 4 dicembre e che a noi consiglieri d’opposizione sono arrivate per conoscenza solo poco prima di Natale. È evidente, quindi, che il presidente Marchionne non riesce a gestire il direttore del Municipio dimostrando una totale incapacità nel guidare la macchina amministrativa. Magari per sbloccare questo immobilismo dei lavori del Consiglio, Marchionne potrebbe farsi aiutare dagli undici componenti della sua segreteria…”.

E’ quanto dichiarano il capogruppo di FdI in Municipio III, Manuel Bartolomeo e i consiglieri Giordana Petrella, Fabrizio Santinelli e Serena Troiani.