Ponte Milvio. Erbaggi-Consorti-Ottaviani-Glori (FdI): “Parcheggio ancora senza bando e in balia degli abusivi”

“Preso dai programmi e dalle lotte interne, il MoVimento 5 Stelle continua a dimenticare il parcheggio di Ponte Milvio che è ancora privo di bando di assegnazione e in totale preda di parcheggiatori abusivi”. A dichiararlo sono Stefano Erbaggi ed Alessandra Consorti, esecutivo Romano di Fratelli d’Italia, Marco Ottaviani e Adriana Glori, esponenti di Fratelli d’Italia nel Municipio XV.

“A pochi mesi dalle amministrative, le giunte pentastellate di comune e Municipio XV continuano a rimarcare a parole una grande sensibilità per esigenze del territorio e dei cittadini ma vengono ogni volta smentite da fatti come questo”, sottolineano Erbaggi e Consorti.

“Ribadiamo la necessità che il parcheggio di Ponte Milvio torni ad essere gestito regolarmente in maniera virtuosa come fatto fino a qualche tempo fa – concludono Ottaviani e Glori -. Ribadiamo inoltre la necessità di maggiori controlli nell’aria allo scopo di tutelare i cittadini da dannose forme di abusivismo come quelle attualmente in essere”.