Pantheon, flash mob di bar e ristoranti. Erbaggi (FdI): “Aziende e lavoratori messi in grave difficoltà da Conte e dalle scelte di M5S e Pd”

“Oggi al Pantheon gli operatori della ristorazione hanno manifestato contro chi arreca danno alle loro imprese, contro un Governo che non sa ascoltare nessuno. Oggi ho dato pieno appoggio a quelle aziende e a quei lavoratori messi ancora una volta in grave difficoltà da Conte e dalle scelte di M5S e Pd che non solo non hanno più credibilità al Governo ma che non hanno più neppure i numeri per essere lì”. Con queste parole Stefano Erbaggi, esecutivo romano di FdI, a seguito della partecipazione al flash mob di oggi al Pantheon.

“A ciò si aggiunge, in città come Roma, la totale mancanza di attenzione da parte delle Amministrazioni locali alle loro esigenze. Bar, ristoranti, osterie, hotel, sono l’anima della Capitale eppure, tra un proclama e l’altro, anche l’Amministrazione Raggi si dimostra indifferente davanti alle scelte di un Governo che porta addosso i suoi stessi colori politici”, ha aggiunto.

“Roma è allo sbando, imprese e lavoratori meritano le dovute attenzioni – ha concluso Erbaggi -. E le meritano adesso, prima che la situazione precipiti ulteriormente dopo essere stata a lungo tempo sull’orlo del baratro senza alcun intervento decisivo”.