Municipio II, chiusura per Covid? Erbaggi-Paolo (FdI): “Nessuna comunicazione da Del Bello e Capraro. L’emergenza corre solo via social”

“Apprendiamo da un comunicato stampa e da un post della Presidente Del Bello della chiusura delle sedi di via Tripoli e via Dire Daua per accertati casi di positività al Covid-19 di alcuni dipendenti. Troviamo folle, oltre che pericoloso, che né il Presidente del Consiglio né la Presidente del Municipio abbiamo ritenuto opportuno avvisare direttamente le forze politiche di opposizione presenti in Consiglio al fine di dare a tutti la possibilità di tracciare eventuali rapporti di prossimità con gli uffici coinvolti”. Così in una nota Stefano Erbaggi, direttivo romano Fratelli d’Italia, e Holljwer Paolo, Capogruppo FdI nel Municipio II.

“In tempi di emergenza sanitaria – concludono Erbaggi e Paolo – sarebbe opportuno cercare collaborazione, condivisione e massima trasparenza invece che lavorare a fari spenti, mettendo così a repentaglio la salute di altri cittadini”.