Compleanno Raggi. Colosimo: “Il passaggio da Movimento 5 Stelle all’Hotel a 5 Stelle è stato un attimo”

“Festeggiare il compleanno è sicuramente un diritto della Sindaca Raggi ma che un suo collaboratore organizzi un evento in un albergo che ha da poco ricevuto una concessione edilizia dal Comune è una scelta che lascia alquanto perplessi”. È quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.

“Dai paladini della trasparenza ci auguriamo la massima chiarezza. Il passaggio da Movimento 5 Stelle all’Hotel a 5 Stelle è stato un attimo”.

Sul caso del party organizzato per il compleanno della sindaca di Roma, Virginia Raggi, dal Capo del Cerimoniale della stessa Raggi presso un hotel che aveva ottenuto dal Comune l’autorizzazione a lavori di ampliamento, interviene il Codacons, che chiede chiarimenti sulla vicenda.

“Invitiamo la Sindaca a chiarire la sua posizione e smentire con fermezza la presenza di possibili conflitti di interesse in merito alla sua festa di compleanno – spiega l’associazione –. Da più parti si stanno sollevando infatti dubbi, sospetti e critiche, e per motivi di opportunità sarebbe stato certamente meglio organizzare altrove il party”.

“In assenza dei dovuti chiarimenti da parte dell’Amministrazione e della Raggi, saremo costretti a rivolgerci all’Autorità Anticorruzione affinché accenda un faro sulla vicenda”, conclude il Codacons.