VIDEO / Barberia Arena, dopo il lockdown una buona ripresa, senza costi in più per i clienti

Il lockdown e l’emergenza sanitaria hanno messo in ginocchio molte attività, in alcuni casi interi settori.

Il turismo, ultimo, ma solo in ordine di tempo, a risentire delle ripercussioni della pandemia, dovrà contenere il contraccolpo causato dalla riduzione in termini di volume delle vacanze, con circa il 50% degli italiani che faranno a meno di partenze estive.

Tra i settori maggiormente messi alla prova dal Coronavirus c’è quello di barbieri e parrucchieri.

Al termine del lockdown si sono ritrovati a dover sostenere, come pure ristoratori e tanti altri, le spese di sanificazione e a dover “macinare” affinché la propria attività tornasse al passo che aveva prima della chiusura generale.

In alcuni casi abbiamo ricevuto notizia di aumenti da parte di queste imprese, che addebitavano in sostanza ai clienti l’aumento dei costi di gestione per l’acquisto di gel, mascherine, tovaglie igienzizzate e tutto l’occorrente per svolgere in sicurezza la propria attività.

La Barberia Arena, in via dei Due Ponti, a Roma, è andata un po’ in controtendenza. Nessun costo aggiuntivo per i clienti, utenza ripresa a pieno regime con tanto di flusso in negozio gestito su prenotazione.

Insomma, come ci spiega Danilo Arena, titolare dell’attività, ripartire è stato più che un piacere per quella che da queste parti è una vera e propria istituzione. Ecco cosa ci ha detto:

La Barberia Arena è in via dei Due Ponti 196/B

Telefono fisso: 06 33268268  –   Cellulare: 3387032382

Email:  BarberiaArena@gmail.com

Sito web: https://8s2design.wixsite.com/barberiaarena