Dzeko resta, anzi, rinnova!

La Roma mette un altro punto in vista della prossima stagione. Edin Dzeko non va da nessuna parte, anzi, rinnova con il club giallorosso. L’annuncio è arrivato nella serata di ieri.

Finisce così la lunga telenovela che lo ha visto nei mesi passati protagonista del mercato nell’ottica di un possibile trasferimento all’Inter. Edin Dzeko resterà alla Roma fino al 2022.

“In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi – le parole dell’attaccante bosniaco direttamente dal proprio profilo Facebook – . Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo”.

Punto fermo della Roma e del precampionato della squadra di Fonseca, Dzeko guiderà dunque l’attacco giallorosso anche nella prossima stagione.

Da “Edin ti amo” a “Dajeee bomber”, i commenti sul profilo Fb dell’attaccante bosniaco crescono di ora in ora di minuto in minuto dopo la stretta di mano con il CEO giallorosso Guido Fienga e la firma sul contratto.