CUORE GIALLOROSSO / Una giornata magica: Petrachi presenta Pau Lopez, prende Mancini e fa passi avanti per Veretout

Quella di oggi è una giornata fondamentale per il mercato della Roma.

Mentre in sala stampa viene presentato Pau Lopez, notizie importanti arrivano su altri fronti…

Durante la conferenza di presentazione del portiere, sono arrivate dai media sportivi notizie riguardo Gianluca Mancini. Il giocatore sarebbe ormai in mano ai giallorossi e domani dovrebbe essere a disposizione per visite mediche e primo allenamento. Viaggio a senso unico per lui da Bergamo a Roma, trattativa conclusa sulla base del prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto nella prossima stagione per 19 milioni di euro, più 5 di bonus.

Ma non è tutto perché la Roma sarebbe prossima a calare il tris. Mentre tutto ciò è cronaca, a Trigoria pare siano arrivati gli agenti di Veretout, centrocampista francese fortemente voluto dal club capitolino. Il vertice per aggiudicarsi il calciatore della Fiorentina è in corso…

Per il mediano, che non è partito per la tournée negli Usa, pare sia stata avanzata dalla Roma una offerta di 20 milioni di euro; al giocatore, stando alle notizie che sono rimbalzate nei giorni scorsi da un media all’altro, un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione per i prossimi cinque anni. Attendiamo aggiornamenti.

(foto tratta dal video della conferenza stampa diffusa pubblicamente su facebook)