Municipio XIII, “buco nell’acqua” del M5S. Belli: “La piscina c’è ma non apre!”

“Brutta estate per gli anziani che attendono da settimane l’apertura della piscina del Centro anziani di Via Gioacchino Ventura. A differenza di quanto indicato nella procedura per l’aggiudicazione dell’appalto che prevedeva l’erogazione del servizio dal 1° luglio, ad oggi la piscina, che è stata soltanto riempita, non permette la balneazione a causa del malfunzionamento degli impianti di ricircolo dell’acqua”.

A raccontarlo è Angelo Belli, coordinatore Lega del Municipio XIII, che precisa come siano “numerose le segnalazioni in merito giunte da cittadini delusi che attendevano l’apertura dell’impianto”.

“È inaccettabile che il Movimento 5 Stelle continui a prendere in giro i romani e non sia in grado di vigilare sull’effettiva erogazione di un servizio che avrebbe dovuto essere a pieno regime già da dieci giorni. Mentre gli anziani attendono di fare il bagno nella struttura di via Ventura invito i nostri amministratori a fare un bagno di umiltà ed ammettere la propria incapacità politica”, conclude la nota.

(fonte comunicato stampa angelo belli)